About me

I messaggi che condivido sono dettati da una coscienza più elevata. Gli esseri del Cosmo ci sono vicini da sempre per cui non è certo una novità.

E’ essenziale che ci accompagnino al risveglio personale ed alla conoscenza dandoci modo di pensare e non di accettare tutto con cieca fiducia, ci devono aiutare ad essere svegli e presenti e non certo ad affidarci sempre passivamente delegando così la nostra vita e le nostre scelte ancora al di fuori di noi.
E’ essenziale cominciare sempre da noi stessi perché solo da qui iniziano i veri cambiamenti, quindi tutto è perfetto se ci mettiamo nell’ottica dell’ascolto e della crescita evolutiva, questo NON significa essere resilienti ma piuttosto essere attivamente presenti alla creazione della nostra vita con ogni scelta, ogni atteggiamento ed ogni responsabile azione.

In questa epoca per molti non serve più toccare il fondo per risalire, si può iniziare molto prima perché la coscienza è pronta, è a nostra disposizione da sempre e possiamo sentirla tutti se impariamo ad ascoltare.
Pensiero, parola ed azione devono essere coerenti.
Il ruolo delle anime in cammino è quello di aprire la via alla nuova conoscenza e coscienza.
Il risveglio planetario è in atto, siamo dentro ad un ciclo evolutivo che si sta chiudendo e facciamo parte di una nuova specie che vuole essere parte della creazione del proprio destino.
Chiudo con una frase di Gandhi “…Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Aghatha