Il viaggio di un’anima, Walk in the soul togetherr

Ero in un giovane e piccolo corpo, da lì guardavo il loro mondo e non capivo .
Era tutto così assurdo, perchè mai darsi tanto da fare ogni singolo giorno per arriare ad un’unica globale conclusione?
La morte avrebbe preso tutti prima o poi.
E quelle giornate così ripetitive, alzarsi andare al lavoro, mangiare e dormire. …era tutto spento, freddo, noioso e soprattutto VUOTO.
Mi chiedevo come si poteva sfuggire a quella desolazione.
Col tempo ho capito che il ciclo della vita è legato al ciclo dello spirito e che ciò che vivevo era da ricondursi ad una scelta di nascita in cui avevo portato tematiche precise da affrontare e da risolvere. Si chiama karma, ma io dovevo bruciare quello familiare e fare attenzione a non rimanerne incastrata.
Qualcosa è andato storto, forse sono rimasta impigliata e ho addirittura creato altro karma. Ma sono stata anche coraggiosa avevo una forza innata che mi ha accompagnato e sostenuto altrimenti sarei andata via molto prima.
Chissà quante anime hanno qualcosa da raccontare.

Walk in the soul together

Lascia un commento